The Witcher 3: Wild Hunt, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX e Battlefield: Hardline hanno una data di uscita! Kingdom Hearts 3 si mostra con un nuovo teaser!

Oggi è il giorno della grandi notizie, notizie che portano buone nuove ai videogiocatori e cattive nuove al portafogli degli stessi… Sono state annunciate tre importanti date di uscita, nell’ordine per primo è stato annunciato The Witcher 3, successivamente Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX e infine Battlefield: Hardline.

CD Projekt RED rilascerà The Witcher 3: Wild Hunt il 25 febbraio 2015 per PC, Playstation 4 e Xbox One sia nella versione Standard (comprensiva di manuale, OST, sticker ed antologia della saga) che la versione Collector’s (comprensiva di statua di Geralt, artbook, stickers e altri oggetti da collezione).

Il titolo si prospetta come un must-have per i videogiocatori più accaniti. Di seguito vi riportiamo il trailer rilasciato per l’E3 2014.

Successivamente è la volta di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX che uscirà in Europa il 5 dicembre prossimo e che vedremo anch’esso al prossimo E3; questo titolo, esclusiva Playstation 3, raccoglie e rimasterizza tre titoli appartenenti alla saga giocati su vecchie glorie: Kingdom Hearts II FINAL MIX (Playstation 2), Kingdom Hearts Birth by Sleep FINAL MIX (PSP), e la versione cinematica (non giocabile) di Kingdom Hearts Re: Coded (DS).

Inoltre, come potrete notare circa al minuto 2:30, Square Enix ci mostra, a sorpresa, un teaser dell’attesissimo Kingdom Hearts 3, di cui probabilmente ci verrà mostrato un trailer più consistente nel corso dell’E3 di Los Angeles. Fan, potete esultare: la storia iniziata tredici anni fa si avvia veramente verso una conclusione.

Infine arriva anche la data di uscita di Battlefield: Hardline, prevista per il 21 ottobre prossimo; la notizia giunge attraverso un nuovo trailer diffuso da Electronic Arts intitolato “Into The Jungle“. Il gioco, sviluppato da Visceral Games (creatori di Dead Space) in collaborazione con DICE è rivolto ai giocatori di PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.

Altri dettagli verranno rivelati durante la conferenza!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.