Telltale Games presenta “Tales from the Borderlands”!

Squadra che vince non si cambia!

E’ questo quello che hanno pensato alla Telltale Games dopo l’uscita della seconda stagione di The Walking Dead e di The Wolf Among Us che non hanno riscontrato alcun segno di stanchezza da parte dei videogiocatori.

Allora visto che la formula funziona perché non usarla per qualcos’altro? Perché non appiccicarla a un mondo che ha fatto parlare di sé nel passato e sta continuando a far parlare di sé nel presente e nell’imminente futuro? Perché non ambientare una serie nell’universo magico di Borderlands?

Ebbene sì, la Gearbox Software ha raggiunto un accordo e ha deciso di prestare il suo universo Borderlands a Telltale Games che ci svilupperà sopra una serie videoludica intitolata “Tales from the Borderlands“; la formula sembra non cambiare molto dai due (tre) esperimenti precedenti, sappiamo tutti che in Bordelands è l’umorismo e l’irriverenza a farla da padrone, quindi la Telltale Games dovrà giocarsela indubbiamente su questi due fattori.

Il progetto è stato presentato all’E3 2014, la storia si ambienterà subito dopo i fatti accaduti nel secondo capitolo della serie, vestiremo i panni di Rhys, dipendente dell’Hyperion Company, che con i suoi amici YvetteVaughn organizza un furto di una Vault Key. Ma conoscendo il mondo di Borderlands il caos è sempre dietro l’angolo..vedremo quindi cosa succederà e come andrà a finire!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.