Capitan Harlock, torna Restaturato nei Cinema

Avete capito bene, il titolo forse è un pò furviante in quanto non è l’intera serie a tornare, ma il film d’animazione o Anime che dir si voglia, Capitan Harlock: L’arcadia della mia Giovinezza tornerà restaurato in digitale per un’evento unico il 15 Ottobre 2014.

01-capitan-harlock-l-arcadia-della-mia-giovinezza

L’originale uscì nel 1982, più di 30 anni fà, ed ora torna sul grande schermo per la felicità di coloro che nei lontani anni 80 lo hanno seguito fino a farne un capolavoro; certo all’epoca veniva trasmesso solo sul piccolo schermo ovvero le “banali” tv di casa che all’epoca non vantavano di certo tutta la qualità audiovisiva di oggi. Il restauro oltre a portare ad un livello superiore la qualità dei disegni e delle animazioni, comprende anche un nuovo doppiaggio in italiano rifatto totalmente da capo, ecco quindi che troveremo le voci di Loris Loddi, mario Cordova, Cinzia DeCarolis e Marco Mete.

05-capitan-harlock-l-arcadia-della-mia-giovinezza-poster-italiano

Le notizie non finiscono qui, come ulteriore incentivo (nato da varie richieste sulla pagina Facebook dell’Anime) per coloro che vedranno il film e si recheranno in fumetteria per comprare dei volumi della serie Deluxe del Pirata Spaziale vi sarà uno speciale sconto del 10%!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.