Borderlands 2 si fa spazio prepotentemente su PSVita e in autunno arriva il Pre-Sequel [Aggiornamento]

Il “magico” mondo di Pandora arriva anche in versione portatile: dal 13 maggio 2014 sarà disponibile, in digital download e in supporto fisso, Borderlands 2 per PSVita.

Il titolo non vedrà grossi cambiamenti, verrà mantenuta la grafica cartoonistica/artistica tipica dei due titoli precedenti anche se verrà adattata alle ovvie potenzialità ridotte di una console portatile: vedremo quindi un leggero calo nelle texture e dei modelli poligonali.

Nella versione per PSVita di Borderlands 2 saranno incluse le campagne aggiuntive “Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty”, “Mr. Torgue’s Campaign of Carnage”, l’Upgrade Pack dell’Ultimate Vault Hunter, gli elementi bonus della Collector’s Edition e le classi personaggio Psycho e Mechromancer.

Ricordiamo che Borderlands 2 è stato sviluppato dalla Gearbox Software, lo studio americano Iron Galaxy e la 2K Games.

Aggiornamento!

Di poche ore fa è la news che in autunno arriverà, solo per Xbox 360, PS3 e PC, il Pre-Sequel di Borderlands! Si tratta, a detta degli autori, di un episodio fra il primo e il secondo capitolo della saga, quindi lo possiamo definire una specie di spin-off.

La realizzazione del gioco è sempre del team 2K Games e Gearbox e potremo assumere il controllo di 4 personaggi: Athena the Gladiator, Wilhelm the Enforcer, Nisha the Lawbringer e…Claptrap!

 

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.