Battlefield Hardline “giocabile” al day one
Visceral questa volta non vuole sbagliare con Battlefield Hardline, come fu con il lancio di Battlefield 4, dove per alcune settimane il multiplayer era quasi completamente ingiocabile a causa di bug e netcode mal sviluppato. No, questo non si ripeterà. Questo è quanto detto, in breve, da Ian Milham direttore dello sviluppo di Hardline in occasione dell’ incontro con la stampa. Ian si è aperto, rivelando che lo sviluppo del gioco era partito ancora prima del rilascio del capitolo precedente e che proprio facendo tesoro dell’esperienza avuta con esso, la beta di Hardline è stata seguita con moltissima attenzione per sistemare tutto quel che non funzionava a dovere; inoltre è prevista un’ulteriore beta che servirà a mettere le ultime pezze prima del lancio, garantendo così un’esperienza di gioco ottimale sin da subito.
Secondariamente a questa notizia un’altro membro del team di sviluppo ha comunicato tramite twitter che il nuovo Battlefield conterrà 9 mappe su cui divertirsi e un totale di ben 7 nuove modalità di gioco, a detta sua, totalmente inedite per il brand che si chiameranno:
- - Heist
- - Blood Money
- - Conquest
- - Team Deathmatch (TDM)
- - Hotwire
- - Rescue
- - Rush (?)
Tuttavia pare che il nome di quest’ultima non sia poi quello definitivo e comunque non sono stati rilasciati dettagli su come si svolgeranno le dinamiche nelle singole modalità, anche se alcune sono abbastanza intuibili o scontate.
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Piter
Leggermente fan(atico) di Halo, la mia storia videoludica nasce su pc, con un OT su consolle: dapprima SNES, poi PS1 e quasi contemporaneamente 360 e PS2 per poi tornare follemente su pc, arg però ho dimenticato il Pad tra le mani! Guardo parecchi Filmz e non disdegno Anime e Serie TV. Androidiano nel midollo, se dovessi cambiare non esiterei a tornare su Symbian. Ah; non apro la parentesi musicale, il mio profilo LastFM parlerà per me: lastfm.it/user/PiterRookie