Driveclub in arrivo su Playstation 4 a ottobre

Il prossimo 8 ottobre in esclusiva Playstation 4 sarà disponibile Driveclub, la notizia giunge da Sony e Evolution Studios, che, pubblicando un nuovo trailer riguardante il titolo, ne annuncia anche la data di uscita.

E’ stato inoltre svelato che Paul Rushy Rustchynsky è stato investito del ruolo di direttore di gioco per via della sua esperienza nel campo dei giochi di racing (tra questi ricordiamo Motorstorm RC).

Di seguito vi mettiamo il comunicato ufficiale, e, di seguito il trailer presentato assieme all’annuncio!

Ciao. Oggi è un grande giorno per noi di Worldwide Studios: finalmente possiamo annunciare la data di lancio dell’attesissimo titolo esclusivo per PS4 di Evolution StudiosDRIVECLUB.

Il team ha lavorato al gioco senza sosta e ha realizzato un nuovo video che ne mettesse in mostra la grafica impressionante. Personalmente, mi è piaciuto moltissimo e vi invito a guardarlo per scoprire la data di lancio.

Avevamo stabilito di lanciare il gioco all’inizio del 2014 e vogliamo mantenere la nostra ambiziosa promessa: creare un titolo di corse davvero innovativo e dalle ricche funzionalità sociali. Il problema dell’essere ambiziosi è che bisogna essere preparati ad accettare che ci saranno grandi sfide lungo il cammino. Le caratteristiche di DRIVECLUB non sono mai state offerte in questa categoria di gioco e, per questo, il team aveva bisogno di più tempo per offrirvi un gioco all’altezza delle vostre aspettative.

Oltre alla data di uscita, siamo felici di annunciare che da febbraio 2014 Paul Rustchynsky, meglio noto come Rushy, è stato alla guida di DRIVECLUB in veste di direttore di gioco. Abbiamo deciso di trasmettere la comunicazione un po’ in ritardo per annunciarla assieme alla nuova data di uscita del gioco.

L’esperienza di Paul in materia di giochi di corse è eccezionale. Ex direttore di gioco del titolo di successo MotorStorm RC, ha contribuito in modo significativo ai principali titoli di Evolution Studios dal 2004. Con Rushy al volante, sappiamo che DRIVECLUB renderà onore alla promessa fatta: diventare un titolo di corse di ultima generazione da aggiungere alla selezione per PS4.

Siamo orgogliosi dell’incredibile risultato prodotto dal team, che ha lavorato con straordinaria tenacia, passione e cura dei dettagli, e siamo certi che DRIVECLUB renderà fede a un tale impegno.

La vostra attesa trepidante dall’ultimo aggiornamento è stata una grande fonte di incoraggiamento per il team di Evolution Studios, e sono sicuro che tutto lo staff vi sia grato per il sostegno dimostrato.

Tenete gli occhi aperti: nelle prossime settimane sono in arrivo tante altre notizie su DRIVECLUB, tra cui un aggiornamento sul blog direttamente da Rushy pubblicato domani. Infine, non dimenticate la data di uscita, comunicata nel trailer. Buona visione.”

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.