Presentato il cast di Star Wars: Episodio VII!

Nel sequel di una delle saghe fantascientifiche più famose (se non la più famosa) di tutti i tempi i fan saranno contenti di rivedere gli attori della prima trilogia di Star Wars (Episodi IV, V e VI).

Infatti nel settimo episodio della saga di Star Wars rivedremo volti molto noti e molto amati: oltre a Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill ci sarà Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8).

Accanto a loro vedremo volti nuovi: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Il film verrà diretto da J.J. Abrams che ha affermato:

Siamo veramente felici di poter finalmente annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII. È da un lato entusiasmante, dall’altro surreale vedere il cast della saga originale e questi bravissimi nuovi interpreti unirsi per dar vita a questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane, e tutti stanno facendo del loro meglio per far sì che i fan si sentano orgogliosi.”

La sceneggiatura è ad opera di J.J. Abrams e Lawrance Kasdan, la colonna sonora verrà scritta da John Williams. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane, mentre vedremo il film nel dicembre 2015.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.