È arrivata VVVVID, la TV personalizzata.

Chi non vorrebbe una TV fatta su misura, una TV i cui contenuti variano a seconda delle nostre preferenze? Ebbene, grazie al sito VVVVID è finalmente possibile! In particolar modo, se siete appassionati dell’animazione made in Japan, VVVVID propone le miglior serie e film in alta qualità e in HD.

Quelli (come me) cresciuti a pane ed MTV, apprezzeranno la vasta scelta di vecchie glorie quali Golden Boy, Alexander, GTO e tanti altri. Siete fanatici di Neon Genesis Evangelion? Ottimo, perchè VVVVID presenta in HD i 3 titoli di Rebuild of Evangelion su licenzia Dynit.

Per restare in campo Gainax, ci vengono proposti Gurren Lagann (anime e film), Le situazioni di Lui & Lei (ommioddio i feels, mi sento vecchio T.T) e ultimo, ma non di certo per importanza, FLCL.

Preferite i classici? Bene, il sito ci mette a disposizione monumenti dell’animazione come AkiraDaitarn 3, nonchè il mio amatissimo Gundam (hanno caricato vari film e OAV per il momento).

Insomma, questi sono solo alcuni dei titoli che il sito ci propone e, scusate se è poco, è tutto assolutamente legale. Il sito si presenta con un ottimo stile grafico, che personalmente ho apprezzato fin da subito, lo streaming è leggero e persino io che possiedo una connessione terribile, riesco a godere dei contenuti, anche in HD.

Immagine

Un esempio di come si presenterà il sito, una volta selezionata una serie animata o film. Notare la censura da me introdotta sui volti dei miei amici. Un notevole tocco di classe. 

Una volta iscritti, VVVVID ci proporrà di volta in volta contenuti il più vicino possibile alle nostre preferenze.

Detto questo, non vi resta che registrarvi ed iniziare a vedere le migliori serie made in Japan!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.