Transformer: Rise of The Dark Spark arriva con il suo trailer di lancio!

Data l’imminente uscita del nuovo titolo inerente la saga Transformer, era quasi ovvia la pubblicazione imminente del trailer di lancio di Transformer: Rise of The Dark Spark.

Ricordiamo che il videogioco in questione non riprende in alcun modo le fila della storia del prossimo capitolo in uscita al cinema; il gioco avrà il compito di collegare per la prima volta i film Paramount Pictures e i titoli Cyberton di Activision.

Dal trailer uscito vediamo scene di gameplay e di intermezzo, la colonna sonora del titolo è la stessa dei film finora usciti. Transformer: Rise of The Dark Spark racconterà dell’epica battaglia finale fra Autobot e Decepticon per la conquista dell’artefatto misterioso chiamato Dark Spark.

Nel roster avremo possibilità di scelta fra ben 40 personaggi appartenenti alla fortunata saga, finora sono rese pubbliche due modalità: campagna ed escalation in co-op.

Transformer: Rise of The Dark Spark sarà disponibile dal 27 giugno per Playstation 3 e Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One, Wii U, PC e Nintendo 3DS!

Vi lasciamo con il trailer di annuncio!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.