Tokyo Ghoul arriva in contemporanea col Giappone!

 

10426687_1468567666720178_6395527050239866710_nCi è appena giunta la conferma di Dynit e VVVVID riguardo la pubblicazione (su quest’ultimo sito) della nuova serie Tokyo Ghoul, in contemporanea con il Giappone! L’anime verrà infatti trasmesso in lingua originale e dunque, con i sottotitoli in italiano!

Non conoscete Tokyo Ghoul? Ecco un breve riassunto!

Nato come un Seinen Horror/sovrannaturale per mano di Sui Ishida , nel 2011 viene pubblicato sulle pagine di Shuukan Young Jump di Shueisha, ed è arrivato al suo 12° tankobon (ancora in corso di pubblicazione). Nel 2013 ha raggiunto la posizione numero 27 per manga più venduto, mentre nel Gennaio 2014, ha raggiunto la cifra di 2,6 milioni di copie vendute!

They see me eating, they hating

La storia prende vita a Tokyo, quando una serie di omicidi molto violenti porta la polizia a credere che sia opera dei Ghoul, esseri divoratori di carne umana. I due amici e compagni universitari Ken Kaneki(amante della lettura nonchè topo di biblioteca) e Hide, successivamente alla lettura di alcuni testi, giungono alla conclusione che questi Ghoul stanno tentando di emulare gli umani. Ma in che modo? Semplice, scalando la catena alimentare!

Il destino del protagonista, Ken, cambia quando incontra una ragazza di nome Rize. I due giovani spinti dagli stessi interessi entrano in sintonia quando però, questa si rivela essere un Ghoul. In seguito ad eventi che non vi spoilero, Kaneki giunge prossimo alla morte e gli viene trapiantato un organo Ghoul (conosciuto come The Red Child). Il ragazzo si trasformerà dunque in quegli stessi esseri che stanno terrorizzando la città, ma come riuscirà a tornare alla normalità?

Beh non ci resta che aspettare (se tutto procede come dovrebbe) Martedì 8 Luglio, ore 17:00!

Sinceramente non sto nella pelle e non vedo l’ora di vedere come questa opera è stata trasposta! Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni, vi lascio al trailer dell’anime!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.