Svelata la line-up di Nintendo?

Alla fine della fiera parliamo un rumor, ma quando si tratta di E3 tutte le notizie sono buone per riscaldare gli animi dei videogiocatori accaniti.

Parliamo di una misteriosa foto di un misterioso documento saltato fuori oggi sul web e che riporta il marchio della famosa casa giapponese: Nintendo. Vengono riportati gli annunci che verranno fatte durante la Nintendo Digital Event @ E3 che avrà luogo il 10 giugno con le rispettive console e i rispettivi speakers.

Sicuramente una buona parte di videogiocatori sarà ben contenta di leggere cosa vi è scritto perché vediamo grandi ritorni, come: Metroid, Zelda, Bayonetta e Pokémon; ma vediamo anche titoli sulla linea di Mario Kart 8 di cui si sta parlando parecchio in questi giorni.

Guai a me nello sputare sentenze, saranno i videogiocatori a decidere se, letto il documento che vi verrà proposto di seguito, esultare o, semplicemente, non farlo.

Ecco la rumorizzata line-up Nintendo:

- Super Smash Bros. per 3DS e WiiU

- Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire

- Bayonetta 2

- Shin Megami Tensei X Fire Emblem

- X from Monolith Soft

- WiiU Virtual Console: Super Smash Bros. Melee, F – Zero GX, Super Mario Sunshine, Luigi’s Mansion, Mario Kart: Double Dash

- Hyrule Warriors

- Mario Party U

- Yarn Yoshi

- Metroid 3DS

- Pokkén Fighters

- Star Fox U

- New Legend of Zelda

Cosa dire di più? Nulla, aspettiamo conferme e, come sempre, buone nuove!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.