One Piece: Unlimited World Red da oggi disponibile in Europa!

Da oggi è finalmente disponibile in Europa l’ultimo titolo dedicato a uno dei manga (diventato poi anime) più famoso degli ultimi anni: One Piece: Unlimited World Red!

In concomitanza alla sua uscita rendiamo noto anche l’ultimo trailer rilasciato finora che mostra alcune scene del gioco: One Piece: Unlimited World Red riprende la storia raccontata finora con tutti i personaggi di cui abbiamo fatto conoscenza. Si tratta perlopiù di un gioco action ma con meccaniche RPG abbastanza interessanti e diverse.

Tra le modalità finora rese pubbliche abbiamo la Battle Royal dove avremo a che fare con due boss contemporaneamente o con un solo boss supportato da ondate di nemici; in Duel i giocatori potranno combattere in un duello 1 vs 1; la modalità Scramble ci vedrà contro ondate di nemici sempre più potenti. Nella Boss Rush i combattimenti avverranno contro rivali molto agguerriti e infine nello Special Match verranno messe alla prova le potenzialità di personaggi preselezionati.

One Piece: Unlimited World Red è distribuito da Bandai Namco Games Europe per Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.