L’ATTACCO DEI GIGANTI in Italia grazie a Dynit.

È stato ufficializzato l’aquisto dei diritti in Italia da parte di Dynit, dell’anime Shinjeki no Kyojin, altresì conosciuto come L’attacco dei Giganti. L’anime è prodotto in collaborazione tra Wit Studio e Production I.G (Ghost in the Shell, Evangelion D & R, End of Evangelion, Ghost in the Shell Stand Alone Complex, e 2nd GIG) ed è tratto dal manga di Hajime Isayama.

shingeki_no_kyojin___wallpaper_by_silas_tsunayoshi-d68mngp

Per chi ancora non conoscesse l’anime che ha fatto molto parlar di se (tra critiche e amanti), L’attacco dei Giganti prende vita in un Medioevo alternativo, in cui l’umanità è sotto la costante minaccia di Giganti e costretta a vivere all’interno di enormi roccaforti, difese da mura altissime. Dopo quasi 100 anni di pace, l’umanità si ritrova nuovamente sotto minaccia quando un gigante riesce a superare queste mura in altezza. Facciamo dunque la conoscenza di Eren Jaeger e  della sorella adottiva Mikasa (es tu casa xdxd) Ackermanndue normalissimi ragazzi cui non rimane che scappare e cercar di reagire alla situazione.

Se da una parte abbiamo i felicissimi fan di Shinjeki no Kyojin, dall’altra abbiamo i fan di serie come Ghost in the Shell, Gundam e Sailor Moon un pò rattristiti. Le scommesse puntavano su una versione Blu Ray disc di Ghost in the Shell Arise, l’acquisizione di G Reconquista o di Sailor Moon Crystal…Ma chissà, siamo solo ad inizio luglio e anche i fan del discusso No Game No Life potrebbero veder quest’ultimo prendere vita in occidente!

Attualmente non è ancora dato sapere il quando l’anime verrà presentato ai fan, ma restiamo in attesa di novità!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.