Arrivano i Mini Controller per Xbox One

Arrivano prima in Europa rispetto al resto del mondo i controller ufficiali per Xbox One prodotti da terzi con licenza Microsoft, differiscono dai tradizionali per dimensioni decisamente più contenute, peso ridotto e una forma che ricorda quelli di Xbox 360 .

Sono prodotti dall’azienda “Power” e sostanzialmente sono una versione molto essenziale del classico gamepad di Xbox One, infatti manca totalmente la connettività wireless e la relativa parte dedicata all’alimentazione, che vengono sostituiti da un tradizionale cavo USB di ben 3 mt; questo dovrebbe per altro permetterne l’uso anche sui PC semplicemente installando i relativi driver.

31aL19RxuCL

Nonostante le dimensioni ed il peso nettamente inferiori rispetto al classico pad, le funzioni di vibrazione restano comunque presenti, anche sui grilletti posteriori; insomma un prodotto utile per chi si porta la propria consolle anche in vacanza, per chi viaggia spesso o semplicemente per coloro che si spostano spesso dagli amici per giocare assieme.

41BGMLUm3gL

Per ora sarà possibile acquistare i pad esclusivamente su Amazon UK, l’acquisto sarà possibile dal 17 Ottobre e si potrà scegliere un’edizione total black oppure una variante con frontale e cavo verde ma che mantiene i tasti, stick, dorsali e parte posteriore neri. Entrambe le varianti hanno il frontale con rifinitura lucida e il retro sembrerebbe rifinito in modo simile al fratello maggiore, quindi con grip semi gommato opaco.

518olFkXKZL__SL1024_

Agli interessati non resta che raggiungere questo indirizzo della pagina Amazon per effettuare l’ordine.

 

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.