Continua il fenomeno Animal Crossing: New Leaf: sempre più attive le community di fan

Immagine

Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS, vero e proprio fenomeno a livello mondiale, a oltre 6 mesi dal lancio continua a coinvolgere le community di fan con ritrovi, sfide e tornei.

Al via oggi su Nplayer, il contest “Ami Animal Crossing New Leaf? Fai sentire la tua voce e condividi la tua passione” che chiede agli utenti di condividere su Facebook una foto di ciò che di bello offre il gioco (il personaggio preferito, la propria casetta, una scena di vita da crosser…) accompagnata dall’hashtag #amoACNL.

Attraverso il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console, è possibile pubblicare la foto in questione direttamente sul proprio account Facebook.

La foto che entro il 6 gennaio otterrà più Like si aggiudicherà una T-shirt esclusiva a tema Animal Crossing: New Leaf, indossata da Katsuya Eguchi, sviluppatore del gioco. Non resta che mandare alla redazione di Nplayer lo screenshot che attesta il totale di Like ottenuti entro e non oltre la mezzanotte del 6 gennaio.

Il regolamento completo sul sito http://nplayer.altervista.org

 

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.