Battlefield Hardline “giocabile” al day one

Visceral questa volta non vuole sbagliare con Battlefield Hardline, come fu con il lancio di Battlefield 4, dove per alcune settimane il multiplayer era quasi completamente ingiocabile a causa di bug e netcode mal sviluppato. No, questo non si ripeterà. battlefield-hardline-1 Questo è quanto detto, in breve, da Ian Milham direttore dello sviluppo di Hardline in occasione dell’ incontro con la stampa. Ian si è aperto, rivelando che lo sviluppo del gioco era partito ancora prima del rilascio del capitolo precedente e che proprio facendo tesoro dell’esperienza avuta con esso, la beta di Hardline è stata seguita con moltissima attenzione per sistemare tutto quel che non funzionava a dovere; inoltre è prevista un’ulteriore beta che servirà a mettere le ultime pezze prima del lancio, garantendo così un’esperienza di gioco ottimale sin da subito.

1080672334

Secondariamente a questa notizia un’altro membro del team di sviluppo ha comunicato tramite twitter che il nuovo Battlefield conterrà 9 mappe su cui divertirsi e un totale di ben 7 nuove modalità di gioco, a detta sua, totalmente inedite per il brand che si chiameranno:

  • - Heist
  • - Blood Money
  • - Conquest
  • - Team Deathmatch (TDM)
  • - Hotwire
  • - Rescue
  • - Rush (?)

BFH_PoliceLounge Tuttavia pare che il nome di quest’ultima non sia poi quello definitivo e comunque non sono stati rilasciati dettagli su come si svolgeranno le dinamiche nelle singole modalità, anche se alcune sono abbastanza intuibili o scontate.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Left4Nerd di http://www.left4nerd.altervista.org
sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione -Condividi allo stesso modo (BY-SA) 3.0 Italia License.